1 0

Basta tute, ora si fa sul serio: fino a domenica shopping (e super affari) alla Special Sale moda

Quante settimane abbiamo passato alternando pigiami e abiti da casa? I mesi della quarantena hanno rappresentato una vera e propria frenata per il nostro stile e pure per la nostra autostima. Adesso che il lockdown ce lo siamo tolti dai maroni è arrivato il momento di darci dentro e sfoggiare tutto ciò che non abbiamo potuto indossare nelle scorse settimane.

E cosa c’è di meglio di un po’ di sano shopping made in Italy? Ma soprattutto: cosa c’è di meglio di scovare capi e accessori pazzeschi facendo super affari? Ecco, allora segnatevi in calendario che fino a domenica è aperta la Special Sale moda presso il Moscova District Market.

Di che si tratta? È uno spazio nel cuore di Milano (lo showroom di Via A.Volta 7/A) con un’area dedicata esclusivamente alle special sales di marchi di moda, design e cosmetica.

La prima vendita, da poco inaugurata, comprende più di cinquanta top brand made in Italy, con sconti sul cartellino che vanno dal 50% all’85%, anche sui capi in season.

Piccola parentesi per i single che durante la quarantena hanno fatto le ragnatele: rinnovare il guardaroba può essere un buon modo per tornare a rimorchiare come magneti sul frigorifero. Altra parentesi per le coppie che a causa della clausura forzata si sono abbrutite: una rinfrescata all’armadio e torna la magia. E magari pure il sesso, dai.

Oh, non state a procrastinare. La Special Sale resta aperta fino a domenica 28 giugno e se volete vestirvi in grazia di dio senza spendere un botto vi conviene farci un salto.

Visto che sicurezza first, l’ingresso alla special sale è a numero chiuso solo su prenotazione per garantire il distanziamento. Così si evitano affollamenti e si può gironzolare senza sbatti.

Vi basterà quindi prenotare l’orario e il giorno della visita cliccando sul link. Non fate i barboni su, che l’estate è arrivata e bisogna salutarla con stile.

Articolo scritto in collaborazione con Innovas

Tags:
Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!