Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
islanda_sky_lagoon

Giusto per farci del male, andiamo a vedere cosa di bello offrirebbe il mondo se solo potessimo viaggiare. O se non fosse l’anno di merda che in effetti è. Massì, usiamo un po’ la fantasia, dai: voliamo in Islanda, tra le mete più affascinanti (e care) che ci siano.

Che bellezza l’Islanda, tra strade infinite, parchi, cascate e cieli che sembrano dipinti. Ah, e poi ci sono le sorgenti termali. Che dopo una lunga camminata sono il top. Molti conosceranno la Laguna Blu, la più importante dell’isola e sicuramente una delle più famose (e fotografate) al mondo. Bene, sappiate che nel 2021, quando presumibilmente questo virus ce lo saremo tolto dai maroni, è prevista l’apertura di una nuova laguna geotermica: vista sull’oceano – magari pure sull’aurora boreale – e suggestivo bar con piscina dove sorseggiare uno Spritzettino. O quello che si beve lì. La società Pursuit ha ribattezzato questo nuovo paradiso Sky Lagoon.

“Questo posto permette agli ospiti di connettersi con la mente, il corpo e lo spirito attraverso i poteri radianti delle acque geotermiche, godendo di una vista sull’oceano impressionante”, ha affermato Dagny Petursdottir di Sky Lagoon. E in effetti come idea per le vacanze 2021 ci sta tutta: tra virus, crisi, lavoro, quarantena, mascherine e ansia da assembramento, quanto bisogno abbiamo di staccare completamente la spina e rilassarci fino al midollo?

Facciamoci venire l’aquolina in bocca, dai: Sky Lagoon sorgerà nel porto di Kársnes, a Kópavogur, a pochi minuti da Reykjavik. Così si può fare un bel planning, terme e poi seratina nella capitale. Il centro termale sarà dotato di una piscina a sfioro di 70 metri, una con acqua fredda, sauna, bar direttamente nella laguna, ristoranti e negozi per comprare giusto sette o otto souvenir. Ci facciamo un pensierino per l’anno prossimo?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito