Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
uomo_gatto

Gattari di tutta Italia, a rapporto. Abbiamo un problema. Quel micetto simpatico e dolce che avete scelto per farvi compagnia nella vostra vita da single, magari pensando che potesse intenerire eventuali fanciulle appena rimorchiate… in realtà potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote. Secondo uno studio condotto dall’Università del Colorado e della Boise State University le donne non sono particolarmente attratte da uomini single con un gatto.

Ahia. Cioè, seriamente quel batuffolo di pelo in realtà è un deterrente alla conquista? Pare proprio di sì. La ricerca ha interpellato quasi 1400 donne: è venuto fuori che la maggioranza ritiene che i proprietari di gatti siano meno virili e tendenzialmente nevrotici.

Le donne prese in esame, tra i 18 e i 24 anni, hanno dovuto osservare due foto dello stesso ragazzo, un bel ventenne. Nelle foto il giovane posava con una camicia blu, ma solo in uno dei due scatti accanto a lui compariva un gatto soriano. Le ragazze intervistate hanno descritto l’uomo dell’immagine in base ad alcuni parametri: personalità, mascolinità e se avessero preso in considerazione un appuntamento con lui. Se da un lato l’uomo col micio appariva più estroverso, piacevole e sicuro di sé, dall’altro però gli hanno preferito l’uomo senza felino.

Insomma, riassumendo gli uomini con gatto sono visti semplicemente come dei gattari da evitare. Della serie: dimmi che animale hai e ti dirò se te la do. Se hai un bell’alano possente allora le quotazioni salgono, se fai le coccole a un persiano allora magari restiamo amici. Già, perché dallo studio i ricercatori hanno dedotto che le donne trovano più interessante un uomo con il cane. A confermarlo un’altra ricerca secondo la quale gli uomini che portano il cane a passeggio hanno 3 volte più probabilità di avere il numero di telefono da una donna rispetto a uomini che camminano da soli.

Oh, comunque è solo una ricerca, dai. Amici single, se avete un gattino a casa non correte subito ad abbandonarlo dalla mamma: questo sì che sarebbe davvero poco virile.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito