Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
dolce-hanoi

Avete letto bene, è tutto oro quel che luccica in questo caso. Non si tratta di un mausoleo dedicato alla divina e defunta Moira Orfei o alla nuova casa di Vacchi. Ad Hanoi, in Vietnam, è stato inaugurato un hotel che sicuramente quel briccone di Re Mida avrebbe di gran lunga apprezzato. Si tratta del Dolce Hanoi Golden Lake, il primo albergo al mondo completamente placcato d’oro.

Credit immagine

Quando scriviamo completamente intendiamo davvero completamente, roba da far perdere la testa anche al più veterano fra i gold digger. Dalla struttura stessa, passando per gli ascensori, la piscina panoramica sul tetto e gli arredi del bagno, tutto è stato minuziosamente ricoperto con il prezioso metallo.

Credit immagine

Hostess in abiti tipici e stewart inamidati vi accolgono fra portoni dorati con intagli barocchi e traboccanti vasi di fiori, nemmeno ci fosse una birthday surprise delle Kardashian dietro l’angolo. Le mattonelle, invece, con quel luccichio fisso, fungono da magico richiamo per tutti quelli che non vedono l’ora di poggiare il loro prestigioso lato b sulla tavoletta robotizzata del wc, anch’essa d’oro.

Credit immagine

Che tutta questa luce serva a nascondere qualcosa?

Ah, una nota davvero positiva: stranamente c’è il bidet.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito