Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
scrivania-sdraio

El sueño de la razón produce monstruos, dipingeva Goya, non sapendo che nel 2020, tra le poche ore di risposo e le troppe di smart working, si sarebbero realizzate invenzioni mostruosamente geniali.

Una di queste è la Chaise Renversée che porta la firma del designer francese Pierre-Louis Gerlier. Si tratta di una “scrivania per chi non vuole avere solo una scrivania”, come ama definirla il suo brillante creatore. Questo perché non è un semplice piano di lavoro su cui poggiare il portatile e tutto il necessario per non andare in burnout già alle 8.30.

Credit immagine

Una volta rovesciata, non siamo impazziti, si trasforma difatti in una sdraio: una soluzione perfetta per la pennichella post-pranzo, quando il tragitto giardino-casa-casa-giardino diventa più impegnativo del correre la NY Marathon. Ma nella prospettiva del ritorno in ufficio, un’ottima soluzione per l’abbiocco post-prandiale.

La chaise longue è realizzata in metallo colorato. Fa un po’ il verso alle sedioline da giardino anni ’70 realizzate con fili di plastica e il design delle Acapulco, ma che ci frega. Non a caso, l’azienda francese produttrice di queste ultime ha deciso di inserire la Chaise Renversée nel prossimo catalogo di Boqa. Il prezzo però rimane un mistero.

La funzionalità, il risparmio di spazio e l’estetica non invasiva – l’è brütt ma son dettagli – rendono questa scrivania-sdraio l’oggetto più desiderabile per chi intende difendere con le unghie e i denti la possibilità di lavorare comodamente da casa.

Poi se questa è vista mare, ancora meglio.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito