Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
randonautica

“L’app super inquietante che spopola tra i giovani”, è questo uno dei titoli che potete trovare in giro, ed è subito allarmismo tipicamente da boomer. Ma hey, non scaldiamoci per così poco. Iniziamo con qualche precisazione: la terminologia corretta, in un mondo in cui i millennials sono fin troppo sgamati, al massimo è creepy. Secondo punto, nulla spopola tra i giovani: semplicemente, con tutto lo smanettare in quel dell’internet, niente rimane loro segreto a lungo. Figuriamoci un’applicazione che promette avventure mai viste prima!.

Parliamo di Randonautica, l’app in grado di trovare tutto ciò che si desidera. Una volta scaricata e inserita la posizione, l’app chiede al suo possessore di impostare il desiderio materiale o immateriale che vuole realizzare e come un moderno genio della lampada s’impegna a esaudirlo e ricercarlo sul territorio.

Per quelli che già si stanno fregando le mani all’idea di questa versione portatile e meno luccicante della lampada di Aladdin, diciamo: volate un po’ più in basso. Non incapperete nella pietra filosofale e nemmeno nella ricetta segreta della dieta di Adele.

“Randonautica ti porta in un viaggio di scoperta. Può portare a esperienze significative insieme a un gran divertimento, mentre esplori il mondo attorno a te”, si legge nella descrizione.

Se in esperienze significative e mai viste prima rientra anche il ritrovamento di una valigia contenente un cadavere, video caricato su TikTok da alcuni ragazzi intenti nel suo utilizzo, si può dire che la app non deluda per nulla le attese.

Sfiga colossale, scioccante coincidenza o piccoli serial killer wannabe crescono? Meglio non cercare la risposta…

Se siete curiosi, a prescindere dall’età segnata sulla carta d’identità, potete benissimo scaricare il tutto e provare. Fateci sapere.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito