Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
carta-igienica

Ci sono quesiti di fondamentale importanza per l’umanità, domande alle quali non siamo mai riusciti a trovare una risposta soddisfacente. Dubbi che nemmeno Amleto, roba da stare svegli la notte. Esiste la vita dopo la morte? Siamo soli in questo universo? La carta igienica si srotola verso l’alto o verso il basso? Su paradiso e ufo siamo ancora in sbattimento, ma sulla carta igienica possiamo finalmente dissipare ogni perplessità.

Sicuramente ciascuno di noi si sarà abituato a srotolare il fondamentale rotolo nel verso che più gli sembra comodo, ma sappiate che nelle intenzioni del suo inventore, il designer Seth Wheeler, c’è solo una direzione corretta: dall’alto verso il basso.

Ad affermarlo è proprio il brevetto originale del 1891. Quel genio di Wheeler (uno che sapeva esattamente come fare del business, ammettiamolo) ha pure inventato la furbissima divisione in quadratini, per facilitare lo strappo mentre siamo seduti sul water. Un mentore per tutti noi che sogniamo di svoltare inventando qualcosa di davvero fondamentale. Altro che il bastoncino per i selfie, che pirlata.

Chiaro, adesso questa rivelazione potrebbe far crollare le certezze di quanti srotolavano la carta igienica dal basso verso l’alto. Non vi resta che accettare la realtà. O attaccarvi… al rotolo, per l’appunto.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito