Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sconto-1598855892264.jpg-sconto_di_50_cent_su_300___corrispondente_del_wall_street_journal__posta_la_foto_su_twitter

La Liguria, terra dall’inenarrabile ospitalità e inarrivabile generosità, colpisce ancora. 

Sta infatti facendo il giro del web la foto di uno sconto destinato a entrare nella storia delle poverate: cinquanta centesimi su un totale di 295,50 euro.

La notizia, riportata tra gli altri dal sito di Radio 105, non specifica nei titoli dove sia avvenuto il misfatto, ma per i veri Imbruttiti, da anni temprati dalle calorose tradizioni liguri, ci sono pochi dubbi: o è falsa o è successa in Liguria. 

Non è dato sapere quale sia il ristorante autore dello slancio di generosità, quel che è certo però, è che questo sia destinato a diventare uno degli sconti più esilaranti della storia della ristorazione italiana. 

Beneficiario è stato Eric Sylvers, corrispondente italiano del Wall Street Journal, il quotidiano più diffuso negli Stati Uniti. 

Il giornalista non ha potuto che condividere la foto del totale accompagnato da una didascalia che non lascia troppo spazio all’immaginazione: “Benvenuti in Liguria. Uno sconto particolarmente generoso da parte di questo ristorante ligure”.

La sagra dell’imbarazzo non finisce però qui. In risposta ad alcuni follower che facevano notare come il foglietto non avesse alcun valore fiscale, il giornalista ha rincarato la dose, rispondendo: “L’abbiamo richiesta solo dopo. Credo che quei 50 centesimi fossero il loro modo di dire: “la nostra donazione a te se non chiedi la ricevuta”. 

Caro Eric, non hai ancora visto nulla. Ad esempio, hai mai provato a chiedere di pagare con la carta? 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito