Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
62a4577

Oh, finalmente parliamo di robe divertenti. Che tra il virus, il ritorno dalle vacanze, la ripresa del lavoro e altre menate, qui non c’è mai una gioia. E invece c’è, basta cercarla come si cerca un tesoro durante una caccia avventurosa. Basta tornare un po’ bambini, radunare qualche amico, ritagliarsi un pomeriggio libero e tac, avete svoltato la giornata.

L’occasione ve la serviamo su un piatto d’argento. Si chiama HUNTER GAMES e sostanzialmente è una caccia al tesoro super fighetta. Primo perché si svolge a CityLife Shopping District, secondo perché bisogna scovare 60 pennelli d’autore realizzati dall’artista Duty Gorn – che, se siete ignoranti, vi sveliamo subito essere uno che negli anni ha collaborato con Mercedes, Trussardi, RedBull e Campari… giusto per citarne alcuni.

Ma dicevamo, questi 60 pennelli saranno nascosti all’interno dell’area dello Shopping District, per una vera e propria caccia al pennello. Le aree interessate saranno l’interno del Mall, la Galleria A.Castelli Ferrieri e Piazza Tre Torri. I 60 tesori verranno posizionati in due tranche: 30 lunedì 28 settembre e altri 30 lunedì 5 ottobre. Chi vorrà partecipare al gioco, grazie a video teaser e indizi pubblicati sui social di CityLife Shopping District e dell’artista, potrà cercare i pennelli e conservarli come vere e proprie opere artistiche. Un bell’elemento da piazzare sul tavolino dell’ingresso di casa per fare i fighi con gli ospiti, e costringergli pure a un’attenta riflessione sull’evoluzione dell’arte contemporanea.

Ah, ma non è finita qui: agli abili hunters verranno riservati premi speciali messi in palio da alcuni tenant dello Shopping District: CityLife Anteo, Panini Durini, Centro Salus e Adele Altman. Quindi, oltre al pennello, ci sono diversi altri motivi per partecipare alla ricerca. Poi oh, se avete bambini la giornata è svoltata, dai. Non vorrete andare al parco a vedere gli animali per la milionesima volta?

Articolo scritto in collaborazione con CityLife Shopping District

Foto: Agenzia Yes!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito