Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
coop-maxirissa

Proprio una buona domenica quella che hanno trascorso i dipendenti della Coop nel centro commerciale Gran Rondò di Crema. Scordatevi completamente la retorica del Ne usciremo migliori, Restiamo distanti oggi per riabbracciarci più forte domani, perché più passano i giorni e più è evidente che il Covid non ha sicuramente portato con sé più buon senso di prima. Prova inconfutabile è proprio ciò che è successo domenica 27 settembre in questo supermercato lombardo. In un video pubblicato sui social dai dipendenti, ripreso poi da Francesco Iacovone (Cobas nazionale) con la dida Il Covid-19 ringrazia la gentile clientela, si vede una scazzottata degna solo del Black Friday d’Oltreoceano.

QUI IL VIDEO

A innescare la rissa, che vede come protagonisti due clienti entrati nel punto vendita senza indossare la mascherina, è stato uno degli addetti alla sicurezza che ha prontamente cercato di fermarli all’ingresso. Nella clip si vedono i due no mask (poi identificati) sfasare di brutto, tra lanci di cestini, corse pazze per non essere acchiappati e raffiche di pugni contro tutto e tutti.

Uno dei due, non contento, è persino rientrato nel supermercato nascondendo un cric sotto ai vestiti, con cui intendeva dare una lezione al vigilante. Fortunatamente, l’arrivo della Polizia locale ha scongiurato il peggio.

“Stiamo acquisendo tutti i filmati disponibili: sia quelli delle telecamere di sorveglianza, sia i video postati in Rete. Ci aiuteranno nell’accertamento delle responsabilità, sul quale stiamo già lavorando”, fa sapere il vicequestore Bruno Pagani del commissariato di Crema.

Andrà tutto bene, dicevano.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito