Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
city-centre-705879_1280

La campagna per il rilancio di Milano passa anche (e soprattutto) dal turismo. Giustamente. Vuoi soggiornare due notti in hotel? Te ne regaliamo una terza. 3X2 sì, ma se arrivi in città volando su Linate e Malpensa.

Fly to Milano è l’iniziativa promossa da Comune e SEA (la società di gestione degli aeroporti di Malpensa e Linate) con la collaborazione dell’agenzia Milano&Partners per promuovere il sistema dell’ospitalità milanese senza trascurare gli scali cittadini, crocevia del movimento dei turisti, di prossimità e lontani, e punto di passaggio essenziale per le visite in città.

Parola d’ordine “far tornare la voglia di viaggiare” – spiega Armando Brunini, AD di Sea – «I nostri aeroporti sono dotati di tutte le misure di sicurezza per garantire la salute e il benessere dei propri passeggeri, come ci viene certificato dalle principali associazioni nazionali ed europee. Abbiamo partecipato all’iniziativa di Fly To Milano perché crediamo che in questo momento sia necessario uno sforzo straordinario e di sistema per rilanciare Milano e i suoi aeroporti

E quale migliore occasione per una visita all’ombra della Madonnina all’avvicinarsi delle feste natalizie? Quelle che per Milano partono a tutti gli effetti con Sant’Ambroeus e Immacolata, dando il via a una serie di manifestazioni che, città addobbata e illuminata a festa, costituiscono sempre un forte e simbolico richiamo per turisti italici e stranieri.

Sul sito yesmilano.it si può consultare la lista degli hotel che aderiscono all’iniziativa – valida fino al 31 gennaio 2021 – conoscere le modalità di prenotazione e visitare le pagine web delle strutture. Per poter usufruire della promozione il visitatore deve essere in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Milano Linate, con data di arrivo coincidente con la prima notte in hotel. Dopo una prima prenotazione direttamente all’albergo o tramite agenzie di viaggio, la terza notte potrà essere goduta subito o in un secondo tempo, attraverso una nuova prenotazione.

Attorno al brand YesMilano si muove l’importante supporto delle associazioni di categoria Federalberghi, Assolombarda e Atr Milano.

E allora, Giargia di tutto il mondo, questa è proprio per voi: perché non approfittare del bel regalo?

Ché Milan l’è sempre on gran Milan, ma con una notte gratis è proprio irresistibile.

Articolo scritto da MariaTeresa Falqui

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito