Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cinghiale-darsena-2

Chissà, forse avevano voglia di un aperitivino, di un giretto in centro, di vedere qualche faccia nuova. Fatto sta che un gruppetto di cinghiali ha pensato bene di andarsene a zonzo per Milano, creando non poco scompiglio per le vie della città.

Questa mattina un cinghiale, quello più fighetto, è stato avvistato in Darsena, l’altro in via Tobagi, zona Barona. I due animali sono partiti da Gaggiano, dove erano già stati avvistati nella notte, e hanno raggiunto la città attraverso il Naviglio Grande. Una notte da leon… ehm, da cinghiali, che però purtroppo per loro non si è conclusa nel migliore dei modi.

Stando agli ultimi aggiornamenti, il cinghiale beccato in via Tobagi sarebbe stato prima narcotizzato e poi abbattuto, perché diventato molto aggressivo. L’altro animale che si godeva il sole della Darsena, invece, pare sia stato imbragato per poi essere narcotizzato. È spuntato poi pure un terzo esemplare, rimasto a Gaggiano: anche lui pare sia stato addormentato.

Non è la prima volta che alcuni cinghiali cercano di raggiungere la City: l’8 settembre scorso due tozzi animali erano stati individuati nelle acque del Naviglio, tra Trezzano e Corsico, forse in cerca dell’Ikea. Anche per loro però la passeggiata si era conclusa male: uno è morto annegato mentre l’altro è stato abbattuto. Cosa che, tra l’altro, aveva generato diverse polemiche e indignazione tra cittadini e associazioni animaliste. Ci sta. Anche se alla fine sono dei maiali imbruttiti, possiamo capire la loro voglia di vedere le bellezze meneghine, no?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito