Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mascherina-diamanti

Bitch better have my mascherina di diamanti. No, non arriva direttamente dall’armadio di Myss Keta, lo giuriamo. Se il vostro intento in questa pandemia è accecare il Coronavirus o, in alternativa, luccicare a tal punto da far interferenza con i satelliti in orbita, vi basterà comprare la mascherina anti-Covid più costosa del mondo.

A realizzarla è stata la società newyorkese Jacob & Co – conosciuta per il design di gioielli super lusso – che ha progettato una sua versione del dispositivo di sicurezza da ben 250mila dollari. Questo perché alla base, al posto del cotone, c’è l’oro bianco, oltre alla bellezza di 3.040 diamanti, per un totale di 73,27 carati.

Come non passare inosservati, insomma. La mascherina, ideata sulla base di quelle chirurgiche, pesa solo 156,9 grammi: se vi lamentavate già di quelle classiche, vi conviene tenervene alla larga.

“Jacob & Co. ha spesso cercato di ripensare agli articoli di uso quotidiano in modi straordinari, da cravatte, guanti, vestiti, persino alla lingerie. Ora che tutti nel mondo devono indossare una maschera per il viso, il signor Jacob ha deciso di aggiungere brillantezza ed eleganza a ciò che è diventato parte della nostra vita quotidiana”, fa sapere il brillante chief content officer del brand.

Inizialmente l’azienda pensava di produrla come pezzo unico, ma visto l’imbarazzante ammontare di richieste, ha deciso di realizzarne anche di customizzate.

Tutti nababbi.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito