Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tenda-smart-working

Visto l’andazzo, abbiamo capito che avremo a che fare ancora per un bel po’ con questa situazione grigia grigia grigia. E quindi distanziamento, e quindi mascherine, e quindi tutte le menate che ci fanno compagnia da troppi mesi. Di sicuro, chi può continuerà con lo smart working.

Ebbene, per chi già s’immagina ancora a lungo in pigiama sul divano tra video call, fatturato e inevitabile imbruttimento al quadrato, sappiate che dagli amici del Sol Levante è in arrivo una novità. Una di quelle tipiche dei giapponesi, che in quanto a invenzioni strambe non li batte nessuno. I nipponici hanno infatti realizzato un ufficio da casa, che si monta in tre-due-uno proprio come una tenda. Easy, senza sbattimenti inutili.

Sappiamo tutti quanto può essere impegnativo lo smart working, specialmente se a casa abbiamo mille rotture di balle che ci distraggono. Partner, figli, cani, genitori. E allora sentiamo la necessità di isolarci, di trovare un angolo tutto nostro nel quale concentrarci e dare il massimo. Per questo motivo un’azienda giapponese, la Sanwa, ha creato una struttura a cubicolo fatta dello stesso materiale delle tende, che funziona con assi flessibili per aprirla e chiuderla con un Taac.

Dentro questa tenda/ufficio, dal nome 200-TENT001 ci sono anche postazioni porta documenti e bottiglie, top per tenere in caldo il caffettino, e uno spazio dove sistemare sedia e microscrivania. Non mancano poi un lucernario e una finestra laterale. Un’idea minimal ma furba per chi è costretto a fatturare da casa senza avere uno spazio da lavoro degno di questo nome. E poi raga, il costo ci sta dentro: solo 65 euro per starsene per i cazzi propri. Non male.

Qui il video.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito