Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
polizia_roma_capitale_-_pegeaut_208_24333383081

Sì, lo sappiamo, non è successo a Milano ma un fatto del genere meritava di essere raccontato anche fosse successo a Honolulu. 

Questa si appresta a diventare una di quelle storie che, come si è soliti raccontare con un sorriso sulle labbra e un neppur troppo velato senso di orgoglio, poteva succedere solo in Italia.

Qualche giorno fa a Roma, precisamente nei pressi del campo rom in via di Tor di Quinto, due vigili urbani, “lei sulla quarantina e lui con qualche anno in più”, si legge su Leggo, si sarebbero lasciati andare a più di un momento di passione nel corso del proprio turno notturno. Il tutto a bordo di una romanticissima Fiat Tipo di servizio.

D’altronde si sa: il lungomare sotto il cielo stellato di agosto può andare, ma nulla batte un campo nomadi a metà novembre. 

Quella che però sarebbe potuta rimanere solo una bravata lontana dai riflettori, ora potrebbe mettere a rischio la carriera dei due vigili, oltre a scalare la hit-parade dei momenti più trash di questo bizzarro 2020. 

I due sono al momento sotto indagine dopo che un file mp3 (dal contenuto inequivocabile) è arrivato nei giorni scorsi sulla scrivania del comandante generale della polizia municipale Stefano Napoli. 

In questi tempi carichi di complottismo, vogliamo però rassicurarvi: la registrazione dell’incontro amoroso non è avvenuta tramite il famoso microfono a onde 5G piazzato da Bill Gates nelle mascherine dei due poveri amanti. La ragione sarebbe molto più semplice: i due storditi hanno dimenticato la radio di servizio accesa, consentendo così a qualche collega di registrare questo encomiabile esempio di serietà e dedizione sul posto di lavoro.

Siamo sicuri che la notizia non passerà inosservata al mondo dell’industria pornografica. 

Vuoi che dopo fake taxi fake agent, il mondo sia finalmente pronto per: “fake pattuglia notturna davanti al campo nomadi”?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito